26 Novembre 2020
percorso: Home > News > Progetti CSI

"A Bordocampo", al Csi Firenze selezioni aperte per Promotore sportivo

17-08-2020 14:00 - Progetti CSI

Un giovane under 35 nel ruolo di Promotore Eventi Sportivi: selezione aperta dal Centro Sportivo Italiano, Comitato Provinciale di Firenze, nell'ambito del Progetto “A Bordocampo”, finanziato dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali, ai sensi dell'articolo 72 del CTS – Annualità 2019

Il Csi di Firenze invita i giovani a candidarsi entro il 15 settembre, per la selezione e colloquio esplicativo del progetto nazionale "A Bordocampo" che si svolgerà anche in Toscana.

CSI Firenze
seleziona UN GIOVANE UNDER 35
Per ricoprire il ruolo di PROMOTORE DI EVENTI SPORTIVI
OBIETTIVI: sperimentare delle forme di rilancio dei territori attraverso l'organizzazione di eventi sportivi di promozione sociale e lo sviluppo di azioni di coesione in grado di creare relazioni significative e favorire la partecipazione delle famiglie alla vita dei quartieri. I promoter costituiranno un nodo per la creazione di una rete territoriale che coinvolga amministrazioni, scuole, realtà territoriali (associazioni, centri ecc.), dirigenti di società sportive CSI, oratori e parrocchie, cittadini.
REQUISITI: under 35. In via prioritaria verranno selezionati laureati/laureandi IUSM/diplomati ISEF, disoccupati o, comunque, privi di contratti di lavoro a tempo indeterminato; in via secondaria, sarà valutata l'opportunità di selezionare tra i laureati/laureandi in materie umanistiche; potranno essere selezionati anche non laureati, purché possano dimostrare una militanza associativa nel CSI, o esperienza ritenuta adeguata.
DURATA: Da Ottobre 2020 a Dicembre 2021
INQUADRAMENTO: il promotore sarà destinatario di un percorso formativo ad hoc al termine del quale verrà inquadrato tramite un contratto di collaborazione sportiva per la durata delle attività progettuali (12 mesi). L'entità del compenso è estremamente interessante.

Le candidature dovranno essere inviate compilando l'apposito form che trovate al seguente link https://form.jotform.com/202286060128347 entro il 15 SETTEMBRE 2020

Le selezioni termineranno entro il 10 ottobre p.v. Compatibilmente con i futuri sviluppi della situazione epidemiologica e confidando in un positivo riscontro del Ministero, il primo step formativo dovrebbe svolgersi nel mese di novembre 2020, in modalità residenziale, presumibilmente a Roma.
Centro Sportivo Italiano - Comitato Provinciale di Firenze
Via delle Mimose, 12 50142 Firenze - tel. 055 707569 Email: firenze@csi-net.it C.F. 80039950482



Fonte: Csi Toscana

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio