Grandi emozioni al GP Run 2024 del Mugello

21-01-2024 23:23 - Corsa MUGELLO GP RUN
Un'avventura di corsa indimenticabile! Un successo per l'undicesima edizione della GP Run 2024 al Mugello.

Grandi emozioni domenica 21 gennaio 2024 nell'autodromo internazionale del Mugello (FI), dove si è corsa l'11°edizione Mugello GP Run, la gara podistica competitiva di 10,490 km affiancata dalla camminata ludico-motoria aperta a tutti, anche alle mamme e papà con i passeggini, nello stesso circuito toscano dove sfrecciano il bolidi della Formula 1 e della Moto GP.

L'atmosfera festosa e inclusiva ha reso la GP Run un appuntamento imperdibile per circa 2000 iscritti, tutti appassionati della corsa, dagli atleti professionisti ai gruppi di amici e famiglie, desiderosi di sfruttare la bella giornata di sole per vivere appieno l'emozione del circuito toscano in un connubio di energia, passione e sportività.

Un gran successo è stato così l'evento sportivo che godeva del patrocinio del CSI Toscana, del CSI Firenze, del CONI-Comitato regionale Toscana e della Regione Toscana, oltre a quelli della Città metropolitana di Firenze, del Comune di Scarperia, del Comune di Firenze e dell'Unione Montana Comuni del Mugello.

Classifiche alla mano, la vittoria nella categoria maschile è stata conquistata da Marco Di Pardo, rappresentante dell'Atletica Castello, mentre nella categoria femminile si è distinta Federica Cozzi della Runners Legnano SSD. Le loro prestazioni hanno evidenziato non solo l'alto livello competitivo della gara, ma anche la dedizione e l'impegno degli atleti nel superare le sfide del percorso.

video della corsa competitiva e camminata ludico-motoria
https://www.facebook.com/csitoscana/videos/430788799271607/