Grandi emozioni al GP Run 2024 del Mugello

21-01-2024 23:23 -

Un'avventura di corsa indimenticabile! Un successo per l'undicesima edizione della GP Run 2024 al Mugello.

Grandi emozioni domenica 21 gennaio 2024 nell'autodromo internazionale del Mugello (FI), dove si è corsa l'11°edizione Mugello GP Run, la gara podistica competitiva di 10,490 km affiancata dalla camminata ludico-motoria aperta a tutti, anche alle mamme e papà con i passeggini, nello stesso circuito toscano dove sfrecciano il bolidi della Formula 1 e della Moto GP.

L'atmosfera festosa e inclusiva ha reso la GP Run un appuntamento imperdibile per circa 2000 iscritti, tutti appassionati della corsa, dagli atleti professionisti ai gruppi di amici e famiglie, desiderosi di sfruttare la bella giornata di sole per vivere appieno l'emozione del circuito toscano in un connubio di energia, passione e sportività.

Un gran successo è stato così l'evento sportivo che godeva del patrocinio del CSI Toscana, del CSI Firenze, del CONI-Comitato regionale Toscana e della Regione Toscana, oltre a quelli della Città metropolitana di Firenze, del Comune di Scarperia, del Comune di Firenze e dell'Unione Montana Comuni del Mugello.

Classifiche alla mano, la vittoria nella categoria maschile è stata conquistata da Marco Di Pardo, rappresentante dell'Atletica Castello, mentre nella categoria femminile si è distinta Federica Cozzi della Runners Legnano SSD. Le loro prestazioni hanno evidenziato non solo l'alto livello competitivo della gara, ma anche la dedizione e l'impegno degli atleti nel superare le sfide del percorso.

video della corsa competitiva e camminata ludico-motoria
https://www.facebook.com/csitoscana/videos/430788799271607/