23 Settembre 2021
percorso: Home > News > News Regionali

CSI Siena: Matteo Zeppi nuovo responsabile della Commissione Calcio

03-06-2021 19:20 - News Regionali
Continua il progetto del rilancio CSI Siena.
Il 2 Giugno si è svolta la tappa del torneo di Basket disputata a Colle val d’Elsa con squadre di ragazzi under 10, che ha visto la partecipazione come guest star di Roberto Chiacig, che ha premiato le squadre. La classifica ha visto vincitori i ragazzi della ASD Firenze 2 Basket, secondo posto per la Virtus Siena, terza classificata la Valdelsa Basket e quarta la Minibasket Costone. Una bellissima giornata all’insegna dello sport e dell’allegria.
Il comitato provinciale ha inoltre deciso di fare ripartire anche le attività del settore calcio.
La presidenza ha nominato il nuovo responsabile della Commissione Calcio: il giovane collaboratore del presidente Bellini è Matteo Zeppi, fin da bambino impegnato come atleta nel mondo del calcio. Matteo esordisce a 7 anni nell’Asta Taverne, poi gioca nel Mazzola, nel Castelnuovo Berardenga (prima negli Juniores e dopo in prima squadra, anche in prima categoria), successivamente gioca tra terza e seconda categoria tra Mazzola, Asciano, Castellina in Chianti e infine nello Staggia in eccellenza.
Zeppi, insieme al Direttore tecnico del Comitato Salvatore Canapai e al Presidente Gruppo Arbitri Gianmarco Scarcella, si occuperà del rilancio del settore in vista della ripartenza. Sono infatti già in programma per il prossimo autunno i campionati di calcio a 5 e calcio a 7.
Altre attività sono in programma e partiranno già da questa estate, aderiranno anche nuovi settori del panorama sportivo.


Fonte: Ufficio Stampa-CSI Siena

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio