CSI Siena: Matteo Zeppi nuovo responsabile della Commissione Calcio

03-06-2021 19:20 -

Continua il progetto del rilancio CSI Siena.
Il 2 Giugno si è svolta la tappa del torneo di Basket disputata a Colle val d’Elsa con squadre di ragazzi under 10, che ha visto la partecipazione come guest star di Roberto Chiacig, che ha premiato le squadre. La classifica ha visto vincitori i ragazzi della ASD Firenze 2 Basket, secondo posto per la Virtus Siena, terza classificata la Valdelsa Basket e quarta la Minibasket Costone. Una bellissima giornata all’insegna dello sport e dell’allegria.
Il comitato provinciale ha inoltre deciso di fare ripartire anche le attività del settore calcio.
La presidenza ha nominato il nuovo responsabile della Commissione Calcio: il giovane collaboratore del presidente Bellini è Matteo Zeppi, fin da bambino impegnato come atleta nel mondo del calcio. Matteo esordisce a 7 anni nell’Asta Taverne, poi gioca nel Mazzola, nel Castelnuovo Berardenga (prima negli Juniores e dopo in prima squadra, anche in prima categoria), successivamente gioca tra terza e seconda categoria tra Mazzola, Asciano, Castellina in Chianti e infine nello Staggia in eccellenza.
Zeppi, insieme al Direttore tecnico del Comitato Salvatore Canapai e al Presidente Gruppo Arbitri Gianmarco Scarcella, si occuperà del rilancio del settore in vista della ripartenza. Sono infatti già in programma per il prossimo autunno i campionati di calcio a 5 e calcio a 7.
Altre attività sono in programma e partiranno già da questa estate, aderiranno anche nuovi settori del panorama sportivo.


Fonte: Ufficio Stampa-CSI Siena