18 Maggio 2021
percorso: Home > News > News Regionali

CSI Pistoia: rinnovate le cariche, Silvia Noci confermata presidente

19-01-2021 17:13 - News Regionali

Si è svolta lunedi 18 gennaio 2021 presso il Salone del Circolo ACLI di Masiano l'Assemblea Ordinaria Elettiva valida per il rinnovo delle cariche del Consiglio Provinciale Csi di Pistoia.

Silvia Noci , presidente uscente, è stata confermata alla guida del Comitato pistoiese anche per il prossimo quadriennio olimpico.
Noci ha ringraziato nella propria relazione di fine mandato il consiglio uscente e tutte le società presenti che hanno voluto rinnovare l'affiliazione malgrado tutte le problematiche legate all'emergenza Covid19.

Il Comitato pistoiese ha da poco superato i 75 anni di presenza nel territorio pistoiese legando la propria attività cercando di tessere un stretta collaborazione con le diocesi di Pistoia e Pescia.
Anche l' assistente ecclesiastico provinciale Don Roberto Razzoli ha fornito parole di speranza per una prossima ripartenza dell'attività sportiva e sociale che aiuterebbe sicuramente a riprendere quella fiducia che la situazione attuale sta pericolosamente minando.

Il Direttore Tecnico Provinciale Emidio Durante ha ripercorso gli eventi svolti nell'ultima stagione nel periodo pre Covid. A gennaio 2020 nel Parco Gea a Pistoia fu organizzato un evento regionale di Corsa Campestre che porto quasi 500 atleti di tutta la Toscana a competere nella tappa del Gran Prix Toscana CSI di Cross. Per gli sport di squadra sono stati menzionati i campionati di Calcio a 7 e Basket. Purtroppo non sono state effettuate le tradizionali iniziative con le scuole materne della FISM e le manifestazioni sportive rientranti nel Gran Prix Montalbano sempre a causa del Covid.
Nel comitato Pistoiese sono presenti molte società di sport individuali come l' atletica leggera, corsa campestre , nuoto , ippica , ginnastica ritmica ,trekking, sci, camminate, danza e arti marziali.
Sono presenti anche società di sport di squadra quali basket e calcio a 7. Inoltre si segnala la singolare presenza di due discipline emergenti quali lo speed down e il drone racing.
Importante anche l'apporto delle società che effettuano attività per i disabili e per la ginnastica dolce indirizzata agli adulti e per la terza età.

Il nuovo Consiglio del Comitato Provinciale Csi di Pistoia sarà quindi guidato da Noci Silvia e risulta composto dai consiglieri Pastorini Giuseppe, Rafanelli Marco , Grani Roberto, Leporatti Francesco, Tesi Eneo, Giraldi Chiara, Cusimano Patrizia, Duccini Daniele. Come revisori dei conti sono stati confermati Ferrari Roberto e Ferrari Maurizio.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio