28 Luglio 2021
percorso: Home > News > PADEL

Campionati pratesi Csi di Padel

27-06-2021 21:47 - PADEL

La coppia composta da Ronny Vaiani e Lorenzo Gentili(Polisportiva 2A) si è laureata campione provinciale Csi di Padel nella finale giocata presso i campi della 2A, superando in una combattutissima finale gli ottimi Luca Ciardi e Pietro Barni con il punteggio di 6-3, 6-5. Vaiani-Gentili si aggiudicano la prima edizione dei campionati provinciali Csi che hanno visto la partecipazione di quattordici coppie che si sono affrontate sui campi della Polisportiva 2A in via Roma a Prato e presso il Club Valbisenzio di Vaiano. Sono invece Carmine Pilia e Francesco Giusti ad aggiudicarsi la finale del Tabellone B del torneo, battendo al tie break decisivo 6-3, 4-6 (7-5) Maurizio Danesi e Federico Bini. Menzione particolare anche per le due coppie semifinaliste: Lenzi-Matteucci e Lombardi-Lenzi.
La coppia vincitrice dovrebbe partecipare alle finali nazionali, ma ancora non è stata fissata la data visto l'incertezza legata alla situazione covid.
" Questa prima edizione ha riscontrato un buon successo - commenta il presidente del Csi pratese Vinicio Pagli - ed è nostra intenzione organizzare alcuni tornei nei prossimi mesi e sicuramente riproporremo i campionati provinciali. Il Padel è uno sport in continua espansione e noi come Csi siamo pronti a riproporci a livello organizzativo".




Fonte: Roberto Nardi -Resp. comunicazione CSI Prato

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio