Campionati pratesi Csi di Padel

27-06-2021 21:47 -


La coppia composta da Ronny Vaiani e Lorenzo Gentili(Polisportiva 2A) si è laureata campione provinciale Csi di Padel nella finale giocata presso i campi della 2A, superando in una combattutissima finale gli ottimi Luca Ciardi e Pietro Barni con il punteggio di 6-3, 6-5. Vaiani-Gentili si aggiudicano la prima edizione dei campionati provinciali Csi che hanno visto la partecipazione di quattordici coppie che si sono affrontate sui campi della Polisportiva 2A in via Roma a Prato e presso il Club Valbisenzio di Vaiano. Sono invece Carmine Pilia e Francesco Giusti ad aggiudicarsi la finale del Tabellone B del torneo, battendo al tie break decisivo 6-3, 4-6 (7-5) Maurizio Danesi e Federico Bini. Menzione particolare anche per le due coppie semifinaliste: Lenzi-Matteucci e Lombardi-Lenzi.
La coppia vincitrice dovrebbe partecipare alle finali nazionali, ma ancora non è stata fissata la data visto l'incertezza legata alla situazione covid.
" Questa prima edizione ha riscontrato un buon successo - commenta il presidente del Csi pratese Vinicio Pagli - ed è nostra intenzione organizzare alcuni tornei nei prossimi mesi e sicuramente riproporremo i campionati provinciali. Il Padel è uno sport in continua espansione e noi come Csi siamo pronti a riproporci a livello organizzativo".




Fonte: Roberto Nardi -Resp. comunicazione CSI Prato