18 Ottobre 2021
percorso: Home > News > Basket

"Basket sprint spring tour 2021": prossime tappe a Reggello e Pisa

15-06-2021 09:43 - Basket

Una festa dello sport in ogni tappa del "Basket sprint spring tour2021" !
Non solo giocatori felici, ma anche genitori, istruttori e i neo-arbitri CSI, vivono i momenti di sport e sano divertimento. Grazie al tour CSI Basket Torneo Regionale CSI Toscana, che ha dato vita alla ripartenza delle gare, in linea con la normativa.


"Basket sprint spring tour2021" è il Basket di tutti per tutti !

Venerdì 18 giugno dalle ore 18:45 la prossima tappa targata CSI "Basket Sprint Spring" è a Reggello, ospiti della Parrocchia del Matassino con la partecipazione di Basket Reggello, Usd Terranuovabasket, Synergy basket Valdarno, Pallacanestro Campi Bisenzio. Protagonisti ancora i più piccoli, categoria Under 10.

Domenica 20 giugno il "Basket Spint Spring Tour 2021" fa tappa a Pisa dalle ore 9:30 alle 19:00, ospitato da GMV basket Ghezzano e dal Centro Sportivo Dream Basket Pisa. Protagonisti gli atleti della categoria Juniores (2005-2006).

Le tappe del tour sono un successo di sorrisi e gioia negli occhi dei giovani atleti.
"Basketsprintspringtour2021", organizzato dal responsabile Basket CSI in Toscana Francesco Rotella, ha preso il via il 23 maggio facendo la prima tappa a Grosseto. Ospitato dalle società partecipanti GEA Basketball Grosseto, che ha messo a disposizione anche la location e Pallacanestro Elba, gli arbitri Giulia e Chiara che hanno coadiuvato il torneo con Francesco Rotella per un pomeriggio di sport e divertimento.

Il tour è passato anche da Firenze, Pisa, Prato, Legri e Colle Val D'Elsa che ha visto la partecipazione di Roberto Chiacig, il cestista con una brillante carriera in Nazionale, medagliato agli Europei e alle Olimpiadi del 2004. Emozionanti le premiazioni delle gare del torneo regionale, vissute dagli atleti. Momenti di sport ed entusiasmo che in questi mesi sono mancati a causa delle restrizioni causate dalla pandemia, proprio loro che hanno più necessità di fare le esperienze positive che proprio lo sport di squadra può offrire e che finalmente adesso, speriamo per molto tempo, possano proseguire e fare lo sport che preferiscono e che amano.

per aggiornamenti consultate la pagina Fb
CSI Toscana CSI Basket in Toscana Centro Sportivo Italiano


Fonte: Miranda Parrini -comunicazione CSI Toscana

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio