19 Settembre 2020
percorso: Home > News > Corsa Campestre

Gran Prix Toscana di Campestre Regionale CSI a San Rossore

30-11-2019 15:27 - Corsa Campestre
Ancora un successo di partecipanti, oltre 400, e di pubblico per la tradizionale campestre di San Rossore a Pisa, sabato 30 novembre 2019, per la tappa di apertura del Gran Prix Toscana del Centro Sportivo Italiano di Corsa Campestre.
La collaudata organizzazione del Gruppo Podistico Galla di Pontedera guidata dallo staff di Stefano Sbrana in collaborazione con il Comitato CSI di Pisa e con la collaborazione di ALFEA Cavalli San Rossore, ha permesso di realizzare questa seguitissima tappa del cross regionale in una location unica nel suo genere.

Una tappa che ha visto l'esordio anche del nuovo Gruppo Giudici Gara CSI che ha affiancato il gruppo Giudici Fidal di Pisa nella gestione delle gare in programma.

Alla presenza del Direttore Tecnico Regionale CSI Marcello Tognoni è scattata la prima partenza che riguardava il settore assoluto femminile e le categorie maschili allievi e veterani sulla distanza dei 3500 metri ha visto la vittoria di di Bellinvia Lorenzo del Cus Pisa davanti a Solfato Luca della Podistica Castelfranchese e Politi Nicola Atl. Pietrasanta Versilia tutti della cat. Allievi.
La prima donna al traguardo è stata Cipollini Viola dell'Atl. Alta Toscana della cat. Seniorese che ha preceduto Finielli Claudia della Galla Pontedera e Panerai Elisabetta dell'Atletica Casalguidi . Primo Veterano A Lorenzetti Maurizio della Galla Pontedera mentre tra i Veterani B il più veloce è stato il compagno di squadra Chericoni Paolo che ha superato Giorgini Nazareno dell'Atletica Casalguidi.

La gara delle categorie assolute sulla distanza dei 5100 metri ha visto prevalere Perri Francesco della Galla Pontedera davanti al compagno di squadra Midar Hicham entrambi della cat. Seniores.
Nelle Allieve vittoria di El Abidi Meriam e nelle juniores di Boddi Carolina entrambe della società Galla di Pontedera . Pellegrini Isabella della nuova società massese Officine del Borgo vince nella categoria Amatori B davanti a Mucci Meri del Gs . Orecchiella Lucca e Secci Gianfranca dell'Asc S. Fedi Pistoia.
De Pasquale Silvana domina la propria categoria delle Veterane con la maglia di Pontedera.
Nel settore giovanile vittoria di Leverotti Matteo dell'Atl. Alta Toscana nella cat. Cadetti e di Ballini Arianna dell'Atl. Prato nelle cadette.
Giannelli Eleonora dell'Atl. Pietrasanta Versilia ha vinto nella categoria Ragazze mentre Santangelo Alessandro dell'Atletica Fucecchio ha regolato il gruppo dei Ragazzi.
Negli Esordienti A femmine Pastine Stella delle Officine del Borgo supera due atlete della pol. Pontremolese Bertoncini Giulia e Magnani Ilaria mentre nei maschi Pellegrini Iacopo della Pontremolese supera Gullo Nicola del CSI Pisa e Marchetti Leonardo dell'Officina del Borgo in una prova che ha visto ben 44 atleti alla partenza.
Negli Esordienti B doppietta della Galla Pontedera con Guidi Aurora che supera Passetti Greta mentre nei maschietti pari età vince Innocenti Francesco dell'Atletica Prato .Tra i più piccoli nati nel 2014 e 2013 vince nelle femmine Santangelo Bianca Maria dell'Atl. Fucecchio davanti a Milani Ginevra dell'Afaph Massa e nei maschietti Bruni Lorenzo della Pod. Castelfranchese supera il compagno di squadra Giglioli Lorenzo.

Appuntamento a domenica 12 gennaio a Pistoia per la seconda giornata, invece la tappa di Lecore del 15 dicembre è stata annullata.




Fonte: Marco Rafanelli
Documenti allegati

Eventi e manifestazioni

20-09-2020 - Tiro con l'Arco
[facebook] [Twitter] [WhatsApp]

Comitati - Delegazioni

[]
Per accedere cliccare sul logo

CSI Nazionale

Sito Web Direzione Nazionale

[]
www.csi-net.it

CSI Solidarietà

[]
[]

CSI Inclusione cultura sport

Social Network CSI Toscana

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio