04 Aprile 2020
percorso: Home > News > News Regionali

Sospese le attività CSI in tutta la Toscana

06-03-2020 17:18 - News Regionali
Firenze 6.3.2020 -Comunicato ufficiale- Presidente regionale Carlo Faraci CSI Toscana.


A seguito del DPCM del 4.3.2020–art. 1–lettere a), b), c), d) e all. 1, visto e condiviso il comunicato della direzione nazionale del Csi del 5.3.2020, la Direzione Regionale del CSI Toscana decreta la sospensione delle attività ufficiali in tutta la regione Toscana fino al 3 aprile 2020.
Sospensione di riunioni, convegni, iniziative formative al “chiuso”, se non ottemperando a quanto previsto nell'allegato 1 al suddetto DPCM, fino al 3 aprile, a causa della chiusura degli impianti sportivi per impossibilità di assistenza sanitaria.
Successivamente, anche sulla base di nuove indicazioni ministeriali si procederà ai conseguenti aggiornamenti.

La Direzione Regionale del CSI Toscana richiama alla più scrupolosa osservazione di quanto previsto nel DPCM del 4.3.2020 e invita i comitati territoriali del Csi di Toscana alla divulgazione del presente comunicato presso le proprie delegazioni, le società sportive, i circoli ricreativi e parrocchiali del territorio oltre che alla pubblicazione del proprio sito e della propria pagina facebook; a consultare il sito di Csi toscana www.csitoscana.it e il sito del Csi nazionale www.csi-net.it per eventuali aggiornamenti in tempo reale.

La Direzione Regionale CSI Toscana condivide l'auspicio del presidente Vittorio Bosio e della direzione nazionale affinché “tutti gli sportivi e le sportive si uniscano per vincere anche questa sfida con spirito di squadra, impegno e pronto a riprendere tutta l'attività, appena possibile e con ancora maggiore entusiasmo”.




Fonte: Direzione Regionale CSI Toscana
Documenti allegati

Social Network CSI Toscana

[]
[]
[]

Comitati - Delegazioni

[]
Per accedere cliccare sul logo

CSI Nazionale

Sito Web Direzione Nazionale

[]
www.csi-net.it

CSI Solidarietà

[]
[]

CSI Inclusione cultura sport

[]
Il CSI Toscana organizza con l'Associazione Regionale Toscana Inclusione Cultura e Sport (Artics), il Torneo ARTICS caratterizzato dal primario obiettivo: favorire l'inclusione sociale delle persone che soffrono di disagio psichico. Sono due tornei uno di Calcio a 7 ed uno di Pallavolo Mista, coinvolge dieci gruppi in tutta la regione. Il torneo termina a fine maggio 2020. Attualmente il Torneo è sospeso, causa emergenza sanitaria.


CONTEST

CONTEST

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio