Sospese le attività CSI in tutta la Toscana

06-03-2020 17:18 -

Firenze 6.3.2020 -Comunicato ufficiale- Presidente regionale Carlo Faraci CSI Toscana.


A seguito del DPCM del 4.3.2020–art. 1–lettere a), b), c), d) e all. 1, visto e condiviso il comunicato della direzione nazionale del Csi del 5.3.2020, la Direzione Regionale del CSI Toscana decreta la sospensione delle attività ufficiali in tutta la regione Toscana fino al 3 aprile 2020.
Sospensione di riunioni, convegni, iniziative formative al “chiuso”, se non ottemperando a quanto previsto nell'allegato 1 al suddetto DPCM, fino al 3 aprile, a causa della chiusura degli impianti sportivi per impossibilità di assistenza sanitaria.
Successivamente, anche sulla base di nuove indicazioni ministeriali si procederà ai conseguenti aggiornamenti.

La Direzione Regionale del CSI Toscana richiama alla più scrupolosa osservazione di quanto previsto nel DPCM del 4.3.2020 e invita i comitati territoriali del Csi di Toscana alla divulgazione del presente comunicato presso le proprie delegazioni, le società sportive, i circoli ricreativi e parrocchiali del territorio oltre che alla pubblicazione del proprio sito e della propria pagina facebook; a consultare il sito di Csi toscana www.csitoscana.it e il sito del Csi nazionale www.csi-net.it per eventuali aggiornamenti in tempo reale.

La Direzione Regionale CSI Toscana condivide l'auspicio del presidente Vittorio Bosio e della direzione nazionale affinché “tutti gli sportivi e le sportive si uniscano per vincere anche questa sfida con spirito di squadra, impegno e pronto a riprendere tutta l'attività, appena possibile e con ancora maggiore entusiasmo”.




Fonte: Direzione Regionale CSI Toscana