21 Ottobre 2020
percorso: Home > News > Canoa

Bandiera CSI Toscana al Meeting delle Regioni

30-08-2020 17:05 - Canoa
Sul podio gli atleti del Canoa Club Livorno, a Caldonazzo (TN) al Meeting delle regioni e alle Gare nazionali.
La società Canoa club Livorno-affiliata al CSI Comitato Livorno, conferma il suo buon momento e con 13 atleti partecipando a 15 gare riescono a portare in Toscana, tutti in K1 e equipaggi (K2 e K4): 10 primi posti, 3 secondi e 2 terzi, vale a dire tutti la medaglia.

Nelle acque dell'omonimo lago si è conclusa a livello under 14 questa travagliata stagione, sabato 29/8 dedicata al meeting e il canoa club Livorno fa la parte del leone riuscendo a far salire sul gradino più alto del podio Ambrosini Cristian, Guerrieri Bianca (cadetti A) e Bacci Vittoria (allieva B) piazzamenti per Penco Francesco 2° in K2, Bassi Elena 7^ (cadetti B) gare svolte nei 2000 metri. Purtroppo il maltempo ha impedito lo svolgimento delle gare nel pomeriggio dedicate ai 200 metri, nonostante tutto prima dell'interruzione abbiamo DEL Gratta Marta (allieva A) e Ambrosini Cristian (cadetto A) primi nelle proprie gare, Penco Francesco 2° in K2 e Bassi Elena 3^.

Per quanto riguarda le gare nazionali societarie, nei 2000 metri primo posto per Di Luozzo Soemy, secondi posti per Dalla Valle Alessandro e Del Gratta Marta, 5° posto per Conti Matilde e un ottimo 5° posto per l'esordiente Ania Mattia. Domenica 30 agosto tutta dedicata ai 200 metri, gare nazionali per società. Giornata tipicamente invernale, acqua e vento, gare momentaneamente sospese, per fortuna il tempo ha rispetto di tutti quegli atleti che hanno fatto centinaia di Km e verso le 11,30 con notevole ritardo riprendano tutte le gare.

La società canoa club Livorno conferma il suo buon momento e con 13 atleti partecipando a 15 gare riescano a portare a casa, tutti in K1 e equipaggi (K2 e K4) 10 primi posti, 3 secondi e 2 terzi, vale a dire tutti a medaglia. Da segnalare l'esordio della mascotte Dalla Valle Diana, si guadagna un ottimo terzo posto nella sua prima gara sui 200 metri. La società con sede a Stagno sullo scolmatore dell'Arno si ritiene soddisfatta del lavoro svolto dallo staff tecnico con il responsabile del settore tecnico Mamcini Gianluca gli allenatori Sardi Roberto Kaminsky Claudio e la collaborazione dei tecnici Pellegrini Ilenia, Tremolanti Valerio, Galvagno Marco e Breschi Massimo.

Prossimo appuntamento i giorni 10-11-12-13 a Milano per Campionati Italiani sui 1000-500-200 e 5000 per le categorie Ragazzi-Junior-Under 23 e Senior.


Fonte: Canoa Club Livorno

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio