27 Maggio 2022
percorso: Home > News > Corsa Campestre

Risultati Campionato Regionale Corsa Campestre

08-03-2022 09:06 - Corsa Campestre
L'Atletica Alta Toscana al primo posto nella classifica del Campionato Regionale CSI di Società settore giovanile
che si è disputato la scorsa domenica 6 marzo a Marina di Massa-Parco di Magliano
bissando così il successo dell'edizione 2020.

L'Atletica Alta Toscana, forte compagine massese del presidente Mannella, va a scrivere il nome nell'elenco delle società vincitrici dell'ambito trofeo regionale che ha visto per molti anni il nome dell'Atletica Casalguidi (2010-2018) e poi dell'Atletica Prato (2019). Domenica 6 marzo ha raggiunto il primo posto nella classifica del Campionato Regionale di Corsa Campestre, facendo il bis con il successo dell'edizione 2020, conquistato prima che arrivasse la pandemia.

Al secondo posto, dopo un aggiornamento della classifica cadette, risulta , per un solo punto, la Polisportiva Pontremolese seguita dall'Afaph Massa.
Assegnate le maglie di campione regionale CSI ai migliori atleti in ogni categoria e premiate le migliori società CSI della Toscana.

Complimenti a tutti i 200 atleti che hanno partecipato alla manifestazione, a riprova della volontà di ripartenza da parte del nostro movimento sportivo regionale,
e agli atleti che risultano qualificati ai fini del campionato Nazionale Csi di Corsa Campestre in programma sabato 9 aprile a Fano (PU) , (elenco atleti qualificati in allegato). La scadenza delle iscrizioni è fissata per il 28 marzo . Da questa edizione le iscrizioni sono a carico della società partecipante e non più a carico dei comitati provinciali. (Note organizzative inviate ai comitati)

Un ringraziamento di cuore ai dirigenti, tecnici ed atleti di tutte le società che hanno preso parte al circuito regionale Csi di corsa campestre edizione 2022, al Comitato CSI di Massa Carrara con in testa il Presidente Diego Vitale per la disponibilità ad accogliere la carovana dei nostri atleti, al preziosissimo e fondamentale supporto del nostro gruppo giudici gare CSI Toscana coordinato da Emidio Durante, ai collaboratori della Commissione Tecnica Regionale di Atletica Leggera Vitaloni Roberto, Tognoni Antonio e Carmine Romano.
Tutti insieme abbiamo fortemente cercato di dare un segnale di ripartenza e siamo orgogliosi che le società abbiano risposto in maniera affermativa testimoniando con la loro presenza. Adesso non ci resta che proseguire su questa strada in attesa di tempi ancora migliori …





Fonte: Marco Rafanelli CSI Toscana
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio