4 Dicembre: prima prova regionale CSI di Corsa Campestre

21-11-2022 10:20 -

Domenica 4 dicembre CORSA CAMPESTRE a Fossone di Carrara (MS)

La Gara OPEN delle ore 9:00 (4 Km.) sarà valida ai fini della qualificazione al Campionato Nazionale CSI di Corsa Campestre 2023 per le categorie assolute (da cat. Juniores (2004) in poi) .

Ai fini della qualificazione le società CSI dovranno iscrivere i propri atleti ONLINE entro venerdì¬ 2 dicembre ore 22:00 (oltre che nelle modalità previste nel volantino) anche nell'area riservata stagione al link : http://tesseramento.csi-net.it

Questa prova non è valida ai fini del punteggio del Gran Prix toscana CSI di Corsa Campestre 2023 e del Campionato Regionale CSI di Cross 2023.

La prova non sarà ritenuta valida ai fini della qualificazione alle finali nazionali Csi per gli atleti che nel 2023 risulteranno tesserati in altra società sportiva o passati in altra categoria rispetto alla stagione 2022.

Per le modalità relative ai requisiti per la qualificazione ai Campionati Nazionali CSI si rimanda al Regolamento Regionale CSI Corsa Campestre anno 2023




Si ricorda inoltre l'appuntamento con il Corso di Aggiornamento Giudici Gara Csi di Atletica Leggera previsto sabato 3 dicembre allo Stadio Zatopek di Campi Bisenzio.

Domenica 11 dicembre avremo poi il Campionato Nazionale CSI di Trail Running in terra toscana ad AREZZO al Parco Villa Severi.


Fonte: Marco Rafanelli CSI Toscana - Direzione Tecnica Regionale