Campionato Regionale Corsa su Strada

28-06-2022 23:24 -



CORRI LUNIGIANA il 2 luglio a Massa (Trofeo del Sole) con l'esperta regia dell'atleta e istruttore Vittoria Bertelloni

Terminato con la quarta giornata di gara svoltasi domenica scorsa a Montevarchi il Circuito Regionale CSI di Atletica Leggera adesso i riflettori sono tutti puntati sul Circuito Regionale CSI di Corsa su Strada. A Ripa di Versilia lo scorso 19 giugno è andata in scena la prima prova coordinata da Giovanni Boccoli in collaborazione con lo staff dell'Atl. Alta Toscana , di cui alleghiamo i risultati ancora incompleti (stiamo in attesa di quelli ufficiali ) .

Le altre due prove in calendario rientrano anche nel intrigante circuito di gare del CORRI LUNIGIANA . La seconda è in programma infatti sabato 2 luglio a Massa (Trofeo del Sole) con l'esperta regia di Vittoria Bertelloni. Queste prove sono tutte valide ai fini della qualificazione al Campionato Nazionale CSI in programma sulle suggestive sponde del Lago di Como a Bellano (Lecco) domenica 16 ottobre 2022.

Domenica 17 luglio 2022 nella frazione di Fossone a Carrara si svolgerà la terza ed ultima prova del circuito regionale CSI valida anche per l'assegnazione del Titolo Regionale Individuale CSI di Corsa su strada . Questa edizione del Campionato Regionale si svolgerà infatti all'interno della manifestazione STRAFOSSONE del circuito CORRI LUNIGIANA e coordinata dallo staff di Malacarni Giorgio. Verranno così consegnate le maglie di Campione Toscano CSI 2022 ai vincitori di ogni categoria CSI maschile e femminile del settore giovanile (ragazzie e cadettie) ed assoluto.

Gli atleti CSI dovranno quindi iscriversi per entrambe le gare nella piattaforma CSI ONLINE della propria società e potranno rientrare nelle classifiche e nelle ricche premiazioni delle manifestazioni del CORRI LUNIGIANA , TROFEO DEL SOLE e STRAFOSSONE .



Fonte: Marco Rafanelli CSI Toscana