Atletica Leggera, risultati Campionato Regionale a Montevarchi

27-06-2022 11:17 -

Con la quarta giornata di gara svoltasi a Montevarchi si è concluso il Campionato Regionale CSI di Atletica Leggera per la stagione 2022.

Ancora una giornata che ha visto una più che discreta partecipazione di atleti malgrado le temperatura estremamente calde con una perfetta organizzazione offerta dallo staff della società Rinascita Montevarchi guidata dal Presidente Valerio Volpi che ha accolto gli atleti e accompagnatori in uno stadio veramente all'altezza della situazione.

Un plauso in particolare alle società del litorale massese e pisano che hanno effettuato una lunga trasferta per conquistare i risultati validi ai fini della qualificazione al Campionato Nazionale CSI di settembre a Castelnuovo ne' Monti.

Presenti alla manifestazione l'assessore allo sport del Comune di Montevarchi Allegrucci Lorenzo, il Direttore Tecnico Regionale Tognoni Marcello ed il Vice Presidente Regionale Panchetti Fabrizio che si sono alternati nelle varie cerimonie di premiazione.

Le foto della manifestazione sono disponibili sulla pagina facebook Rinascita Montevarchi – settore giovanile. Pagina clicca sul LINK







Attendiamo adesso dalla Direzione Tecnica Nazionale i dettagli delle giornate di gara , le modalità di iscrizione atleti e prenotazione alberghiera della finale nazionale.
Intanto sabato prossimo a Massa è in programma la seconda giornata del circuito di gare su strada valide ai fini della qualificazione al Campionato Nazionale CSI di Corsa su Strada in programma ad ottobre in provincia di Lecco.

Le iscrizioni nella piattaforma online scadranno la sera di giovedi 30 giugno.




Fonte: Marco Rafanelli CSI Toscana