GINNASTICA ARTISTICA: Campionato Regionale 26-27marzo

10-03-2022 10:14 -


A Rosignano Solvay (LI) Palestra Comunale via P. Gigli, 12 (Loc. Lilatro) il 27 e 28 marzo si disputerà il
Campionato regionale di GINNASTICA ARTISTICA


Le gare del programma MEDIUM si svolgeranno sabato 26 marzo, tutti gli altri programmi si svolgeranno la domenica 27 marzo.
Possono partecipare alle gare atleti/e di Società affiliate CSI ed in possesso del tesserino CSI regolarmente vidimato per la stagione sportiva 2022.
Sono previste tutte le categorie C.S.I.

Per quanto attiene alle Norme sulla Tutela Sanitaria delle Attività Sportiva, l'attività di questa manifestazione è da considerarsi AGONISTICA per gli atleti che hanno compiuto 8 anni, NON AGONISTICA per gli atleti che non abbiano compiuto 8 anni.


Nel Campo di Gioco sarà presente un “Operatore Sportivo Safe Sport” e sarà il responsabile delle norme anti-virus. Gli atleti superiori a 12 anni devono essere in possesso del Green Pass Rafforzato, chi è al di sotto di 12 anni dovrà presentare l'autocertificazione. (estratto del Protocollo CSI attività sportiva)

L'accesso agli spogliatoi e del pubblico verrà definito nel Programma di lavoro, che sarà pubblicato cinque giorni prima della manifestazione. Nel caso di presenza del pubblico dovrà essere in possesso del Green Pass Rafforzato.

Le persone ammesse in campo gara devono essere provviste di tessera CSI, regolarmente vidimata per l'anno sportivo in corso (Art. 86 Reg. e norme att. Sportiva). Gli orari di entrambi i giorni verranno pubblicati 5 giorni prima con il programma, con arrivi in orari diversi secondo discipline e/o categorie









Fonte: CSI Toscana -Coordinamento Tecnico Regionale