Anche in Toscana si gioca "Junior TIM Cup 2022"

24-02-2022 18:44 -

Le squadre vincitrici delle fasi di qualificazione regionale si contenderanno il titolo di campioni della IX edizione del grande calcio
negli Oratori con “Junior TIM Cup 2022 – Keep Racism Out” Lega Serie A


Quest'anno finalmente potranno scendere in campo Lega Serie A, TIM ed il Centro Sportivo Italiano, per sostenere insieme la nona edizione del torneo giovanile di calcio a 7, riservato agli Under 14, che continua ad alimentare i sogni dei ragazzi e portare i valori del calcio oratoriale sotto i riflettori del grande calcio.

Sport negli oratori con “Junior TIM Cup 2022 – Keep Racism Out” Lega Serie A
Il progetto continua con il percorso di unione tra sport di vertice e di base. I ragazzi degli oratori Junior TIM Cup, infatti, saranno impegnati in attività educative sul tema del razzismo. La pratica sportiva verrà infatti affiancata e arricchita da semplici attività diriflessione e formazione sul tema del razzismo e delle discriminazioni.
Alcune di esse consisteranno in testimonianze dirette portate da protagonisti del mondo del calcio, esperti ed educatori.

Iscrizioni entro il 28 febbraio
Il torneo giovanile è rivolto a squadre di ragazzi e ragazze degli oratori nati dal 01.01.2008 al 31.12.2011. Si svolgerà in collaborazione con 15 Comitati CSI, tra cui la Toscana. Le squadre potranno aderire all'iniziativa iscrivendosi, con apposito modulo, presso il Comitato CSI di riferimento, link comitati territoriali, indicativamente 15 giorni prima dell'inizio della “Fase Oratoriale”. I singoli Comitati possono adottare specifiche modalità di partecipazione ed iscrizione. Le squadre iscritte verranno contattate dai Comitati CSI di riferimento per la riunione tecnica di presentazione in cui si svolgerà il sorteggio e/o la consegna dei Calendari gare.


link
Regolamento_JTC_22_Fasi_Oratoriali

link
Riparte la Junior TIM Cup _Keep racism out




Fonte: CSI Toscana