Parrocchie e strutture sportive: Videoconferenza 22 febbraio ore 18

18-02-2022 15:11 -



INVITO del CSI Toscana alla Videoconferenza in programma martedì 22 febbraio ore 18 su Meet

Parrocchie e strutture sportive: incontro e opportunità per lo sport educativo
e il mondo ecclesiastico

Facendo seguito al protocollo sottoscritto da CSI Toscana con la ditta Sofisport e con il supporto dell'Istituto del Credito Sportivo lo scorso 18 novembre a S. Miniato alla presenza del Vescovo delegato della Cet per lo sport Andrea Migliavacca, vi informiamo che è stata organizzata una videoconferenza dell'importante iniziativa. Il collegamento è programmato per martedì 22 febbraio alle ore 18 sulla piattaforma Meet.

Parteciperanno all'incontro il dott.Vincenzo Lamorte responsabile rete commerciale del Ist. del Credito Sportivo, la dott.ssa Debora Miccio direttore commerciale dell'Ist. del Credito Sportivo, l'arch. Filippo Fanelli esperto di impiantistica sportiva e Roberto Nusca titolare della ditta Sofisport.

L'incontro di martedì 22 febbraio è rivolto, naturalmente, ai presidenti e i dirigenti dei comitati territoriali e riservato, in primis, ai referenti diocesani (economi, responsabili della pastorale giovanile e sportiva, ad altri ruoli in diocesi che si ritengano interessati), ai parroci, ai componenti dei consigli parrocchiali, agli operatori parrocchiali impegnati nell'attività sportiva e ricreativa.

Non tutti nel mondo ecclesiale conoscono le condizioni particolarmente favorevoli proposte dall'Istituto del Credito Sportivo per le parrocchie (finanziamenti a tasso zero e senza garanzie fino a 250 mila euro) e non tutti conoscono il ruolo che il CSI Centro Sportivo Italiano può giocare attraverso il protocollo che abbiamo sottoscritto. Crediamo che non vi sfugga che il CSI riesca ad accreditarsi anche con queste opportunità che è in grado di offrire.

Il link per il collegamento è il seguente: meet.google.com/tag-zvyk-ydn




CSI Toscana -Area comunicazione- tel. 388 9837739 www.csitoscana.it e-mail toscana.stampa@csi-net.it



Fonte: Miranda Parrini - CSI Toscana