CSI Arezzo con "Meno alti dei pinguini"

24-10-2021 21:27 -



Sabato 23 ottobre è sbarcato in piazza Sant'Agostino l'evento dal titolo "Meno alti dei pinguini", organizzato dal Comitato CSI di Arezzo
una giornata di sport e di attività ludico sportiva dedicata ai più piccoli, dai 0 ai 6 anni.





Al CSI di Arezzo, sabato 23 ottobre lo sport per i più piccoli è sceso in piazza con tantissime attività a disposizione dei bambini. Dalla pallamano al basket, dalla danza al karate, calcio, yoga per i più piccoli, atletica leggera, corpo libero, arti marziali ma anche i percorsi multi-sportivi, il tutto coordinato dallo staff del Centro Sportivo Italiano di Arezzo.
A latere delle attività ginniche si sono svolte le attività manuali coordinati dall'area educativa ciessina quali quelle grafo-pittoriche, odoriamo ad occhi chiusi, gioco dell'oca rumorosa e i guanti sensoriali. Bernardini, presidente del CSI Arezzo: “Si è svolta una bellissima giornata dedicata ai più piccoli, tante le attività sportive e quelle ricreative manuali che hanno davvero riempito la piazza di Sant'Agostino come forse non si era mai vista. Una piazza che se nell'ultimo periodo ha vissuto un po' di scorribande oggi ha visto i piccoli prenderne un giusto “possesso”. Un grazie alle famiglie, alle società sportive presenti, alla cooperativa Progetto 5, alla Confesercenti e ad Oxfam per aver pensato al nostro ente di promozione sportiva e sociale per l'organizzazione della giornata".