Atletica leggera protagonista in Toscana

09-08-2021 12:11 -

PARLANO DI NOI-
Atletica leggera protagonista in Toscana
Nel comitato CSI Grosseto sulle corsie azzurre dello stadio “Zecchini” di Grosseto, dal 3 al 5 settembre è in programma il 23°Campionato Nazionale di Atletica Leggera su pista del Centro Sportivo Italiano.

Ci stiamo avvicinando rapidamente a questo importante evento sportivo , il primo campionato nazionale CSI dopo l'inizio della pandemia a marzo 2020 che ha imposto la sospensione di tutte le attività .
Speriamo di poter vivere insieme un bel momento di sport e di aggregazione nel rispetto delle normative COVID che impediranno purtroppo ancora gli abbracci e i contatti ravvicinati ma non potranno impedirci di vivere ed assaporare intensamente quelle emozioni che solo ammirando i nostri atleti in pista correre dal vivo potremo avere .

In allegato alla notizia sono disponibili la circolare, il regolamento, il programma, la procedura iscrizioni, le note organizzative. cliccare qui il link




Campionati Fase Regionale
Sabato 17 luglio, si è disputata la seconda prova di atletica leggere in Toscana, allo Stadio di Atletica a Prato valida come qualificazione al Campionato Nazionale CSI di Atletica Leggera.
La prima prova si è svolta a Campi Bisenzi il 26 giugno, quale primo appuntamento per il Comitato regionale CSI Toscana, dopo 16 mesi di sosta forzata causa pandemia.

articoli e classifiche clicca sul --- link

Fonte: Marco Rafanelli CSI Toscana