Convenzione CSI Toscana e IMTECH: afflusso in sicurezza impianti sportivi

10-05-2021 09:22 -


Il Centro Sportivo Italiano Comitato Toscana ha sottoscritto una convenzione con l'azienda IMTECH di Varese per favorire presso i propri Comitati Territoriali e i loro associati la possibilità di risparmiare sui costi di gestione degli impianti e di permettere lo svolgimento delle attività sportive in ambienti salubri e sicuri.

Sistemi sanificazione e sanitizzazione a base di tecnologie che permettano la presenza delle persone durante la costante azione h24 dei dispositivi (no ozono e perossido). Soluzioni e Servizi testati e certificati come soluzioni ideali per l'abbattimento nell'aria e sulle superfici di virus compreso il Sars-2-Cov, Covid-19 .
L’azienda IMTECH per garantire una presenza costante e capillare nella Regione Toscana, si avvale della collaborazione della Bio Home Toscana, di Pistoia per la sicurezza e la sostenibilità dei locali e ambienti di impianto termico per riscaldamento e accumulo su ogni tipo di edificio; circuiti di alimentazione e ricircolo delle vasche delle piscine.