Covid-19: Annullate Gare Regionali 27/28 marzo

15-03-2021 16:00 -

Sospese le iscrizioni ai
Campionati Regionali CSI Giovanili e Assoluti di Corsa Campestre
previsti nel week end 27/28 marzo 2021

Avviso alle Società Sportive di Atletica Leggera
al gruppo Giudici di Gara CSI
alla Direzione Tecnica Regionale

Il nuovo DPCM in vigore dall'8 marzo 2021 e aggiornato il 15 marzo impedisce , di fatto, lo svolgimento e la promozione di attività sportiva agli enti di promozione sportiva, quali il Centro Sportivo Italiano, sui territori in Zona Rossa.

La situazione epidemiologica Covid-19, attualmente in essere nella nostra regione, ha portato il Governatore Giani ha istituire zone rosse in province e comuni del nostro territorio con la speranza di prevenire un passaggio completo di tutta la Toscana che non è ancora, purtroppo, da escludere.
Questa situazione di estrema incertezza sta impedendo a molte società sportive affiliate CSI di far effettuare gli allenamenti ai propri tesserati e alla nostra Commissione Tecnica di programmare con maggiore certezza gli eventi sportivi inseriti o da inserire in calendario.
Alla luce di quanto sopra affermato la Commissione Tecnica Regionale CSI di Atletica Leggera ha quindi deciso di annullare i Campionati Regionali CSI Giovanili e Assoluti di Corsa Campestre previsti nel week end 27/28 marzo 2021 .
Confidiamo di poter riprendere la nostra promozione sul territorio non appena ci saranno le condizioni necessarie per garantire la sicurezza e la salute dei partecipanti.

Marco Rafanelli CSI Toscana


Fonte: Marco Rafanelli CSI Toscana