CSI Volterra: Alfonso Amodio riconfermato presidente con nuova squadra

24-01-2021 10:39 -

Significativo segno di rinnovamento e di riconferma delle cariche all'insegna della continuità e
rinforzo della base associativa per la ripartenza.

Sabato 23 Gennaio 2021, a Volterra (Pisa), presso la palestra di San Lino si è svolto "in presenza" il congresso CSI territoriale dal quale è scaturito la governance del CSI volterrano per i prossimi quattro anni.

Una discreta partecipazione delle Società sportive presenti al congresso, in sicurezza e nel rispetto del protocollo sanitario in ottemperanza al Dpcm, hanno caratterizzato il pomeriggio assembleare del Centro Sportivo Italiano di Volterra, al quale ha portato il proprio saluto anche Giacomo Santi, Sindaco di Volterra. (nella foto)

Ad Alfonso Amodio è stato decretato il nuovo mandato di Presidente del CSI di Volterra, l'ultimo possibile previsto dalla normativa elettiva. Mandato che assolverà con entusiasmo "insieme alla nuova squadra, in larga parte formata dai nuovi consiglieri, uomini di sport, possiamo portare lo spirito di rafforzamento attivo e necessario per la ripartenza" - ha detto il presidente Alfonso Amodio- "In questi tempi sospesi di stop delle attività sportive, a causa dell'emergenza sanitaria, il Centro Sportivo Italiano di Volterra, con l'impegno già dal primo Consiglio vuole mettere al centro l'attività sportiva focalizzando l'attenzione sulle Società Sportive che sono il fulcro dell'Associazione. Per rianimare il nostro territorio dove le persone vivono la pratica sportiva" -ha concluso il presidente Amodio, sottolineando le priorità.

L'esito delle votazioni, con i nomi degli eletti dell'Assemblea Elettiva del Comitato Circoscrizionale del CSI Volterra, sono un significativo segno di rinnovamento e di conferme per la continuità di mandato associativo.


PRESIDENTE:
Amodio Alfonso (confermato)

CONSIGLIERI:
Alberti Emiliano (nuovo)
D'Angerio Davide (confermato)
Fedeli Leonardo (nuovo)
Gennai Alberto (nuovo)
Impiduglia Giuseppe (nuovo)
Pertici Mario (confermato)
Pistolesi Renato (confermato)
Picchia Silvio (confermato)

REVISORI DEI CONTI
Revisore Effettivo: Ducceschi Gianni (confermato)
Revisore Supplente: Betti Nicola (nuovo)


Congratulazioni e buon lavoro ai neo eletti e confermati, da tutto il Comitato regionale del CSI Toscana, per una ripartenza ancor più coesa ed efficace e per uno slancio associativo che guarda al futuro.




Fonte: Csi Toscana