Assemblee Elettive: Ilaria Orlandini presidente Csi Lucca

14-01-2021 08:32 -

E' un segnale per il cambiamento, quello uscito dalla votazione dell'Assemblea elettiva avvenuta in
questi giorni a Lucca: Ilaria Orlandini è il nuovo presidente Csi del comitato lucchese.

Una giovane alla guida del Csi provinciale, con la rinnovata squadra dei consiglieri. “Affinché il Csi Lucca arrivi in tutta la sua provincia" - dice Ilaria- "sarà un lavoro lungo ma ci impegneremo con tutte le nostre forze!” Con questo concetto, la neo eletta Ilaria Orlandini ha ricevuto il testimone di Presidente del Csi Lucca dal suo predecessore Giulio Landucci, a cui è stato conferito a pieno titolo la nomina di Presidente Onorario, per il benemerito impegno prestato negli anni per il Csi lucchese e toscano. Impegno che continuerà a svolgere attivamente nell'Associazione, con tutto il bagaglio della sua esperienza.
Un vero e proprio en plein che, Ilaria Orlandini, individuato le prime azioni da porre in essere tra competenze e impegno, realizzerà con la sua squadra di neo consiglieri: Lucini Riccardo, Modena Marco, Urbano Gianluca, Pedreschi Alberta, Veicoli Sandy, Tizzanini Ivan, Orlandini Mauro, La Kien Vih. Insieme per progettare il futuro e per far fronte alle nuove sfide che già ci attendono, sulla soglia della ripartenza delle attività sportive, bloccate dal Covid.
Ad Ilaria e al consiglio neo-eletto, a Giulio Landucci vanno le vivissime congratulazione di tutto il Comitato regionale del Centro Sportivo Italiano Toscana, unitamente ai migliori auguri di buon lavoro.



Fonte: Csi Toscana