Convenzione con Consorzio Opere di Misericordia

28-07-2020 15:38 -

Il CSI Toscana ha stilata la convenzione con il Consorzio Opere di Misericordie, secondo la quale le società sportive, i circoli parrocchiali, i centri sportivi ed i circoli ricreativi toscani del CSI, potranno usufruire di vantaggiosi sconti sui prodotti per la sanificazione.
Con l'obiettivo di garantire la possibilità di approvvigionamento del materiale necessario da acquistare, affrontando meglio la fase 2 dell'emergenza COVID-19 e ripartire in sicurezza, tutelando la salute di tutti nel rispetto della normativa anti-contagio da coronavirus, emanata dal Ministero della Salute.

La convenzione con il Consorzio Opere di Misericordie, secondo il catalogo allegato, permette di usufruire di uno sconto del 3% su ogni imponibile fattura, mentre sarà applicato un ulteriore sconto del 7% (totale 10%) per l'imponibile fattura superiore a 2000 euro.
Il continuo approvvigionamento del materiale e, talvolta, la difficoltà di reperire gli stessi, i prezzi sono aggiornati al 25 Maggio 2020 e potrebbero subire alcune variazioni con i prossimi rifornimenti.

Per il contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica di COVID-19, l'IVA non viene più conteggiata per la maggior parte del materiale, come è scritto nell'Articolo 124 Decreto "Rilancio" (D.L. 19 Maggio 2020, n34)


Consorzio Opere di Misericordie