Diretta #SFactor con Arianna Saulini

08-05-2020 12:34 -

Ragazzi sospesi e distanziati: consigli e idee per ripartire
Martedì 12 maggio alle ore 18:30 nuovo appuntamento #SFactor con Arianna Saulini, Advocacy Manager di Save the Children Italia, coordinatrice Gruppo CRC
Il Covid-19 ha messo infatti a rischio il futuro di tanti bambini. L'emergenza sta avendo un impatto drammatico sulla vita di tante famiglie già in difficoltà economica. Aumentano così le povertà educative. Ecco allora l'importanza e la positività dello sport come fattore essenziale nel far ripartire il Paese dopo l'emergenza.I minori in tempi di Coronavirus. Il Centro Sportivo Italiano fa parte delle 100 associazioni del Gruppo CRC Convenzione sui diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza. La coordinatrice in Italia è Arianna Saulini avvocato e Manager in Save the Children Italia, che sarà ospite martedì 12 maggio nella diretta #SFactor “Allons Enfants! Ragazzi sospesi e distanziati: consigli e idee per ripartire”.
Tanti i temi da trattare, come sempre, sarà possibile proporre domande nel corso della diretta, che verrà trasmessa in streaming:
- sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/centrosportivoitaliano
- sul canale YouTube https://www.youtube.com/c/csinazionale/
- sul sito http://www.csi-net.it/


Fonte: CSI Nazionale