Il sogno degli sportivi: battere il Corona Virus

24-04-2020 19:50 -

Questa vittoria possiamo ottenerla, soltanto se ognuno di noi farà la propria parte e giocherà la sua partita !

Il sogno comune di tutti gli sportivi è battere il Corona Virus. Tutti gli arbitri lo riconoscono a referto come Covid 19. Che cognome strano questo avversario! Ma ecco che la prima vittoria è arrivata! Viene dal sestetto del CSI Cava Volley: 3 set a zero dopo una partita divertente. Nella mixed zone post gara e dopo il backstage le pallavoliste raccontano: «E' stata una partita dura, contro una squadra "ostica", come direbbe il nostro mister, che ci ha dato filo da torcere. Vogliamo farvi viaggiare con la mente e provare il sudore di una partita, dove investi ma non sai il risultato in quanto compromesso da tanti fattori. Abbiamo voluto raccontare, seppur indirettamente una storia con il migliore dei finali. NOI contro un mostro.

E' il lancio del Contest "le Olimpiadi a casa" del CSI Modena U.S. MonariAcademy
che ha ufficialmente ha avviato la prima edizione. Un video di simpatiche sfide: salto del divano, tuffi sul letto, ginnastica, tennis, ginnastica, tennistavolo...ce n'è per tutti! https://youtu.be/oOiMVEFgjt8

dal CSI Nazionale #StorieDiSport del 24 aprile
Sportivi ogni giorno nel tempo del Coronavirus
Leggere, condividere, allenarsi, raccontare lo sport in sei finestre quotidiane dai social, dai ragazzi, dalle società sportive.