Junior Tim Cup 2019-2020 riparte il torneo Under 14

05-01-2020 02:08 -

Lega Calcio serie A, Tim e Centro Sportivo Italiano insieme in campo, per il torneo di calcio a 7 giovanile under 14, i protagonisti sono gli Oratori delle 16 città in cui giocano le squadre, che compongono la Serie A TIM 2019-2020.

Siamo all'ottavo anno consecutivo che la Lega Serie A, TIM ed il Centro Sportivo Italiano scendono in campo insieme per sostenere la Junior Tim Cup, il torneo giovanile di calcio a 7, che continua ad alimentare i sogni dei ragazzi e a portare i valori del calcio oratoriale, sotto i riflettori del grande calcio.

I ragazzi degli oratori Junior TIM Cup, infatti, incontreranno ogni settimana gli ambasciatori della squadra di Serie A TIM della loro città, mentre nel weekend le squadre della Junior TIM Cup 2019-2020 scenderanno in campo negli stadi del grande calcio disputando un'amichevole durante il pre-partita dei match di Serie A TIM.
Le squadre vincitrici delle fasi oratoriali si contenderanno il titolo di campioni della VIII edizione, ecco che il progetto continua il percorso di unione tra sport di vertice e di base.

La Junior TIM Cup, nelle sette edizioni precedenti, ha coinvolto più di 5.738 oratori su tutto il territorio nazionale e 77.000 ragazzi protagonisti di oltre 31.000 partite, affiancando al Torneo sportivo vari percorsi educativi sui temi del Cyberbullismo, del Benessere Digitale e lanciando l’iniziativa “Campioni nella Vita".

La Junior TIM Cup è sui canali social Facebook, Instagram e Twitter della Lega Serie A, TIM e Centro Sportivo Italiano o l’hashtag #juniorTIMcup.