Domenica 21 dicembre si è svotla la prima tappa del circuito regionale CSI di Corsa Campestre con la tradizionale prova di Fossone (MS) .
Ottima l'organizzazione della manifestazione organizzata dall'Asd Strafossone di Giorgio Malacarni e l'Atletica Alta Toscana su un percorso in perfette condizioni .
Buona la partecipazione nella Gara Open di 4 Km. Valida ai fini della qualificazione ai Campionati Nazionali CSI di fine marzo a Cascia (PG).
Seconda tappa del circuito prevista per domenica 11 gennaio a Pian del Lago (PG) . In allegato il volantino . Questa tappa assegnerà il titolo regionale individuale CSI per le categorie Assolute di Corsa Campestre.
Ricordiamo inoltre l'invito per partecipare alla Cerimonia di Premiazione (vedi allegato) aperta agli atleti classificatisi nei primi 4 posti ai Campionati Nazionali CSI del 2025. La cerimonia si svolgerà sabato 10 gennaio 2026 a Coverciano a partire dalle 14.30. In allegato gli atleti in premiazione per la nostra disciplina sportiva
La Commissione Tecnica Regionale Atletica Leggera CSI Toscana coglie l'occasione per porgere a tutte le società , alle famiglie degli atleti , dirigenti, tecnici i nostri migliori auguri per trascorrere un sereno Natale e di vivere un 2026 ricco di salute , serenità e sport. Un caro saluto a tutti
Fonte: Marco Rafanelli - Atletica -Direzione Tecnica Regionale CSI Toscana