CSI Grosseto_ Muoviamoci... il 22 novembre: "Sempre in forma per dire no alla violenza"

17-11-2025 16:20 -

L'evento è gratuito è aperto a tutti, organizzato dal Comitato CSI Grosseto guidato dalla Presidente provinciale Maura Cinagli, con il Patrocinio del Comune di Roccastrada, con la collaborazione della Commissione Pari Opportunità del Comune di Roccastrada e la Società sportiva ASD Fortis Grosseto. Si svolgerà il prossimo 22 novembre a Roccastrada (GR) con ritrovo alle ore 15,30 di fronte alla sede di Kaos Kreativo.
Sarà una passeggiata che vuole promuovere i sani stili di vita e nel contempo dire di no alla violenza. Programmato in occasione di "MUOVIAMOCI" IL PROGETTO DELLA SALUTE DELLA REGIONE TOSCANA con iniziative realizzate nell'ambito dell'accordo di Collaborazione tra Regione Toscana e CSI Toscana -Centro Sportivo Italiano Comitato Regionale della Toscana, per la diffusione sul territorio toscano di attività di prevenzione, promozione della salute e corretti stili di vita.
progetto: Regione Toscana - CSI Toscana
COMUNITA' ATTIVE: ACCORDO CSI -REGIONE TOSCANA - Piano regionale della prevenzione 2020-2025
Ottanta Comuni coinvolti e 14 programmi dedicati di promozione della salute e dell'attività fisica a qualsiasi età per il benessere e il movimento finalizzate all'inclusione e all'acquisizione di una maggiore consapevolezza sui benefici, in termine di prevenzione della salute della popolazione per «Incentivare la popolazione a muoversi di più è una questione complessa ed articolata, che ha a che fare con il cambiamento di abitudini individuali e trasformazioni sociali, nel tempo libero come a lavoro» come evidenzia il Presidente della Toscana, Eugenio Giani.
PROGETTO DELLA SALUTE COMUNITA' ATTIVE: ACCORDO CSI -REGIONE TOSCANA
Piano regionale della prevenzione 2020-2025

link pubblicazione notizia CLICCA QUI www.csitoscana.it/comunita-attive-accordo-tra-regione-e-csi-toscana-per-promuovere-laattivita-fisica-a-.htm


Fonte: CSI Toscana