Campionato Regionale CSI Atletica Leggera Pontremoli

21-06-2023 22:55 -


Oltre 130 atleti iscritti (vedi allegato) con 250 atletigara in questa manifestazione che vedrà l’assegnazione del titolo regionale individuale
per le gare dei 100 m. 800 m. alto del settore assoluto e nei 2000 metri cat. Cadettie.


La carovana CSI è pronta a fare sosta domenica 25 giugno nell'impianto sportivo "Stadio Lunezia" di Pontremoli per la prima volta da quando nella stagione 2008/9 ha iniziato il circuito regionale CSI di manifestazioni su pista.

In realtà occorre ricordare che il 14 giugno 2015 era stata messa in calendario una tappa nel circuito regionale proprio nello stadio di Pontremoli ma a causa di una allerta meteo emessa il giorno precedente la gara dalla Protezione Civile fummo costretti , con molto dispiacere , per motivi di sicurezza, ad annullare la manifestazione.


Sempre in terra massese sono in programma nel calendario le successive due manifestazioni regionali :

1 luglio CAMPIONATO REGIONALE INDIVIDUALE CSI DI CORSA SU STRADA MASSA (in allegato)

9 luglio CAMPIONATO REGIONALE DI ATLETICA LEGGERA QUARTA GIORNATA Campo Scuola di Massa


Si segnala che
nella prova su pista a Massa (ultima prova regionale valida ai fini delle qualificazioni alla fase nazionale) le iscrizioni per le categorie esordienti B e C devono essere fatte via mail . E' stata inoltre inserita la prova di Getto del Peso per le cat. Ragazzi/e.



In calendario: 23 giugno Manifestazione su Strada in programma a MONTEVETTOLINI (PT) organizzata dalla società LETS GO. in allegato il volantino


Fonte: Marco Rafanelli CSI Toscana - Direzione Tecnica Regionale