Master Lab che passione ! ai Campionati nazionali di nuoto

30-05-2023 17:17 -

Giovani nuotatori toscani ai Campionati nazionali di Lignano Sabbiadoro

Protagonisti i giovani nuotatori di Master Lab che passione!
Da Livorno a Lignano Sabbiadoro per i campionati nazionali di nuoto CSI

Dal 1 al 4 giugno i giovani nuotatori della Master Lab di Rosignano, realtà sportiva affiliata al CSI Livorno, partecipano ai Campionati nazionali di Lignano Sabbiadoro. Nella piscina olimpionica 'Bella Italia EFA Village' gli atleti di età tra i 10 e i 16 anni, guidati da Maurizio Poggetti e Matteo Salvetti, avranno la possibilità di gareggiare di fronte ad un pubblico proveniente da ogni parte d’Italia.

"Vivere lo sport nella dimensione dell’amicizia, sperimentando insieme le gioie e le difficoltà in vasca come nella vita" questo il messaggio che i due allenatori hanno trasmesso ai ragazzi: i campionati nazionali sono una vera e propria avventura e una bella esperienza, da vivere accettando i risultati e provando a superare i propri limiti. Tutta la società sportiva a partire dal presidente Agostino Carotenuto ha augurato una buona fortuna ai giovani sportivi, che nel loro percorso sono sempre stati supportati dai propri genitori.

A questo appuntamento la Master Lab arriva forte dei risultati ottenuti al campionato regionale CSI Toscana che si è svolto a Livorno. La società ha portato sul podio quattro campioni interregionali e un vice campione interregionale. Al medagliere si aggiungono inoltre due terzi posti. Ottimi piazzamenti anche per gli Esordienti A e Ragazzi all’interno di una squadra che fa del gruppo la sua arma migliore.



Fonte: Miranda Parrini - Area comunicazione e Progetti CSIToscana