CSI MASSA CARRARA: eletto nuovo consiglio, Diego Vitale confermato presidente.

Quarto mandato per il Presidente Vitale che guiderà il Comitato di Massa Carrara fino alle Olimpiadi di Los Angeles !
In una affollata assemblea elettiva, ospitata presso il Centro Giovanile di Massa, hanno portato il loro saluto il delegato CONI, Vittorio Cucurnia, quello del C.I.P. Daniele Carmassi oltre ai rappresentanti di Panathlon, Ansmes e Veterani dello Sport.

A dar manforte al Presidente sarà il nuovo consiglio salito da 8 a 10 membri e che presto si riunirà per eleggere il vicario oltre al secondo vice. Sono risultati eletti Santo Scuto, Antonio Finocchiaro, Elso Pagani, Laura Zaccagna, Massimo Serrao, Francesco Ostrogovich, Alessio Camardo, Roberto Vitaloni, Nicola Bertolini e Danilo Bonotti. Hanno ottenuto voti, ma non elette, Grazia Cappè e Vittoria Bertelloni. Revisore dei conti è stato confermato Francesco Molinari. Supplente Luana Righetti.
"Obiettivi primari di questo quadriennio - ha concluso il Presidente Vitale - saranno il superamento del muro degli ottomila tesserati, il rilancio degli oratori tramite l'attesa legge di Regione Toscana ed il consolidamento dell'attività cinofila brillantemente iniziata nel 2024 e che andremo sempre più a strutturare con un apposito circuito".


scritto da CSI Toscana