15 Maggio 2021
percorso: Home > News > News Regionali

Importante accordo CSIToscana e CafCISL, a favore dei tesserati CSI

08-04-2021 09:21 - News Regionali

Siglata la convenzione fra CSI Toscana e Caf CISL Toscana

In queste ore il presidente regionale Carlo Faraci del Comitato CSI Toscana, ha rinnovato la convenzione con il Caf CISL, firmando l'accordo con il legale rappresentante Andrea Gemma della Gestione Servizi Fiscali di Toscana Servizi CISL Srl, che con il CAF CISL Srl svolge assistenza fiscale con predisposizione dei modelli 730, Redditi (ex Unico), Isee, Red, InvCiv, Imu e servizi Successioni e Assistenza Familiare Colf Badanti, Assistenza Contratti di Locazione.

L'apposita convenzione è stata stipulata dal CSI Toscana, per favorire i propri iscritti promuovendo strumenti che aumentino la prossimità del servizio sul territorio con particolare riferimento al 730. Nell'ottica di offrire un valido strumento per i propri tesserati il CSI Centro Sportivo Italiano Toscana con le agevolazioni del Caf CISL, garantisce l'assistenza per la compilazione e la consulenza, a tutela degli utenti, servizi erogati con una completa copertura assicurativa anche per eventuali errori commessi dall'operatore/consulente.

E' evidente l'impegno del Caf CISL, assunto nei confronti dei propri iscritti e delle associazioni convenzionate per migliorare le loro condizioni di vita attraverso una offerta sempre più ampia ed adeguata. Convenzione che può agevolare i cittadini che anche quest'anno si trovano ad affrontare le scadenze fiscali nella situazione di emergenza sanitaria.
Documenti allegati
Dimensione: 1,50 MB

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio