03 Dicembre 2021
percorso: Home > News > Corsa su strada

Il CSI Toscana sul podio nazionale di Cernusco

18-10-2021 09:00 - Corsa su strada


ANDREA MANFREDI, cat Ragazzi, "Officina Del Borgo A.s.d. Massa Carrara", è tra i campioni medaglia oro CSI Corsa nazionale su strada
che si è disputata domenica 17 ottobre a Cernusco sul Naviglio (Mi)


La Toscana applaude Andrea Manfredi, campione CSI, sul gradino più alto del podio

Domenica 17 ottobre si è conclusa a Cernusco sul Naviglio, in provincia di Milano, la nona edizione del Campionato nazionale Csi di corsa su strada. La società trentina di Seregnano conquista la classifica generale al campionato nazionale.
Oltre 450 gli atleti in gara nella mattinata, impegnati nelle diverse distanze in base alla categorie di appartenenza. Csi, tra belle conferme e interessanti sorprese l'atletica arancioblu applaude i suoi nuovi 21 campioni di specialità. Otto titoli al comitato di Trento. Bene la Lombardia, che chiude con sette medaglie al collo. Tre ori per Vicenza.Dominio triveneto nell'individuale con 8 successi trentini, 4 veneti, ed uno friulano. Anche la Lombardia padrona di casa fa festa con sette medaglie d'oro conquistate. La Toscana applaude Andrea Manfredi, campione nazionale CSI sul gradino più alto del podio. A premiare sul tartan cernuschese, il presidente nazionale del Csi Vittorio Bosio.

Ottimi risultati individuali per il folto gruppo degli atleti toscani presenti al Campionato Nazionale CSI di Corsa su Strada. Un plauso particolare al comitato di Massa del presidente Diego Vitale che ha riportato in Toscana il titolo nazionale con Manfredi Andrea dell'Officina del Borgo e tanti piazzamenti con gli atleti della Pol. Pontremolese, Atl. Alta Toscana e la stessa Officine del Borgo.
Unica atleta non massese Piccirilli Eleonora dell'Atletica Casalguidi PT ha chiuso al quinto posto nella categoria Juniores Femminile.
Un grazie di cuore dalla Direzione regionale Toscana a tutti gli atleti , tecnici , dirigenti ed accompagnatori per questo importante risultato raggiunto in terra lombarda.





TUTTI I RISULTATI E LE CLASSIFICHE LINK

I CAMPIONI NAZIONALI DELLA CORSA SU STRADA LINK

CLIPVIDEO LINK


Fonte: Marco Rafanelli CSI Toscana
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio