24 Ottobre 2021
percorso: Home > News > News Regionali

Giornata di Assemblee elettive, da Arezzo a Grosseto

19-12-2020 23:05 - News Regionali

Riconfermati a unanimità i presidenti di comitato, per il quadriennio 2020/2024.

Al CSI di Arezzo si è svolto in mattinata l'assemblea elettiva, in videoconferenza, presieduta dal presidente Lorenzo Bernardini, a cui hanno partecipato le società sportive aretine ed i membri di comitato. La fase elettiva si è svolta con il seggio elettorale in presenza, nel rispetto dei protocolli sanitari e misure di sicurezza del Dpcm. Con il supporto logistico dei Giovani “CSIamo”, del comitato. I risultati registrati dallo spoglio delle schede, hanno riconfermato Lorenzo Bernardini il presidente del CSI Arezzo. “A sostegno del mondo sportivo in un momento così difficile – commenta – abbiamo chiamato questa tornata elettorale ‘con lo sguardo al futuro', perché dovremo essere pronti e attivi per le esigenze e il sostegno che dovrà avere la categoria sportiva. Da oggi si apre un nuovo ciclo non solo per le nomine, ma per l'anno zero che il Covid ha segnato, a quanti operano nel settore sportivo e non solo”.
Il suo mandato avrà al centro la formazione dei dirigenti, degli istruttori e del mondo sportivo. Tra gli obiettivi, il comitato diventerà sempre più una realtà di multiservizi sportivi. I ruoli centrali saranno investiti dai giovani che già si sono avvicinati, ma vorranno sempre più vivere i colori ciessini come opportunità e trampolino di sogni da realizzare, sono tra i punti cardine del presidente aretino. Eletti nel Consiglio direttivo Csi Arezzo, Bonaventi Katia, Cincinnato Francesca, Fratini Stefano, Giunti Valerio, Innocentini Giulia, Innocentini Mauro, Palazzo Simon Pietro, Paradisi Alunno Giancarlo. Revisore dei conti Sarrini Marco.

Al Comitato CSI di Grosseto, nel pomeriggio si è svolta l'assemblea in videoconferenza, in collegamento anche il presidente regionale Carlo Faraci, Csi Toscana. Le elezioni si sono svolte sulla piattaforma certificata VotaFacile. Le votazioni si sono concluse, registrando la riconferma di Maura Cinagli presidenza del comitato di Grosseto. Riconferma/nuova nomina dei consiglieri Fabio Franci, Enrico Giacomelli, Giovanna Mazzuca, Katia Tarricone, Elena Sassetti, Maria Cristina Greco, Gianluca Olmeda, Raimondo Ledda. Revisore dei conti: Gabriele Gentili
E' con le parole del presidente regionale - si legge nel comunicato del CSI-Grosseto - che vogliamo ringraziare anche la nostra presidente, Maura Cinagli, che è stata riconfermata per il quadriennio 2020/2024: "Maura è riuscita a dare un senso al comitato". Il senso è sicuramente quello della creazione di una squadra che lavora in sinergia per abbracciare la mission del CSI, educare attraverso lo sport. Questo ideale è stato condiviso anche da tutti i consiglieri eletti, che sono entusiasti di iniziare il nuovo mandato, ognuno mettendo a disposizione i propri talenti e le proprie idee per ampliare la base associativa, gli eventi di promozione sportiva, la formazione e la progettazione. "Siamo consci - ha detto la presidente - , nello spirito dell'augurio Natalizio postato ieri su Facebook, che "più" è meglio di "meno"; sarà quindi impegno di tutti invitare altri entusiasti della nostra associazione ad entrare a far parte di tavoli di lavoro che prenderanno vita nei vari ambiti, consolidando questa metodologia nata nel precedente mandato." Maura Cinagli ha poi ringraziato tutte le società sportive che fanno parte del comitato CSI-Grosseto.

Appuntamento a gennaio 2021 con le prossime assemblee elettive.






Fonte: Csi Toscana

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio