CSI SIENA: Alessandro Bellini confermato presidente del Comitato

NUOVI ELETTI ALL'ASSEMBLEA PROVINCIALE ELETTIVA NEL COMITATO CSI SIENA


Venerdì 21 febbraio 2025 si è tenuta l'assemblea elettiva del CSI di Siena alla quale hanno partecipato diverse società sportive e dirigenti territoriali. A seguito di un importante e significativo dibattito sul rilancio delle attività del CSI senese sono state elette le nuove cariche per il prossimo quadriennio.
Alla presidenza è stato confermato l'Ing. Alessandro Bellini il cui operato è stato sostenuto da tutte le società presenti.

Bellini nel suo intervento ha delineato un percorso di potenziamento delle attività dell'ente di promozione sportiva basato su una sinergia tra attività didattica e formativa.
Tematiche che sono tornate con frequenza all'interno del dibattito assembleare. All'interno del consiglio si segnalano importanti riconferme con l'ingresso anche di nuove figure che da anni collaborano con il CSI.
Nell'occasione si è provveduto anche ad eleggere un nuovo sindaco revisore e la Commissione Territoriale Giudicante composta da figure di alta professionalità e con la qualifica di giudice sportivo. Adesso il comitato senese è già a lavoro per organizzare il prossimo torneo diocesano di calcio a 5 (manifestazione molto importante per Siena) e le tappe del CSI in Tour 2025.


NUOVO CONSIGLIO ELETTO CSI SIENA

Presidente: Alessandro Bellini

Consiglio Territoriale:
Pietro Burresi
Salvatore Cappai
Luigi Cappelletti
Claudio Doldo
Yuri Marzocchi
Alessandra Muzzi
Daniele Rosati
Giacomo Zanibelli

Sindaco Revisore: Vito Zita

Commissione Giudicante:

Alessandro Manganelli
Aurora Mascagni
Gianmarco Scarcella




scritto da CSI Toscana