CSI PISTOIA: Silvia Noci eletta presidente del Comitato

Il 28 gennaio 2025 nei locali del circolo di Masiano si è svolta l’assemblea delle società affiliate al CSI per il rinnovo delle cariche del comitato provinciale CSI. Unica candidata alla Presidenza Silvia Noci della COGIS nuoto che per il settimo mandato consecutivo è stata rieletta Presidente.
Tra i candidati alla carica di consigliere sono stati eletti: Sara Benassai (COGIS), Daniela Di Pasqua (Croce d’Oro Montale), Emidio Durante (CSI Pistoia), Gianluca Ermanno (CSI Pistoia), Roberto Grani (Atletica Casalguidi), Francesco Leporatti (Pro Loco Masiano), Daniele Pagnini (Atletica Casalguidi), Giuseppe Pastorini (Cogis), Marco Rafanelli (Atletica Casalguidi), Eneo Tesi (COGIS), Andrea Vettori (Judo Kodokan).

Il Consiglio Provinciale CSI ringrazia i consiglieri uscenti Daniele Duccini (Judo Kodokan), Luca Romani (CSI Pistoia) e Chiara Girardi (CSI Pistoia). Il CSI di Pistoia augura un buon lavoro a vecchi e nuovi consiglieri che formeranno il consiglio Provinciale per il quadriennio 2025-2029.








scritto da CSI Toscana