19 Maggio 2024

CSI in Tour il 4 maggio fa tappa a Grosseto

04-05-2024 Oratorio Cottolengo Grosseto -
Il Villaggio dello Sport CSI è in arrivo a Grosseto!


Il "CSI in tour, a ciascuno il suo sport" è una delle più grandi e importanti manifestazioni di promozione della cultura sportiva della Toscana, organizzata dal Centro Sportivo Italiano Toscana con il patrocinio di Regione Toscana, Anci, Coni, Ansmes.
Edizione intitolata a Paola Garvin, dirigente della Regione Toscana scomparsa nel 2020, che ha contribuito in maniera decisiva al successo del CSI in tour del CSI Toscana.

Da aprile a ottobre 2024
Un giro della Toscana in 40 tappe per diffondere i valori dello sport, dei corretti stili di vita e dell'integrazione sociale, con eventi e dimostrazioni dove gli animatori, istruttori, atleti coinvolgeranno i bambini e ragazzi con i loro genitori. Un’occasione per riaffermare l’importanza dello sport di base, uno strumento che aiuta le nostre comunità ad essere più forti ed a ritrovare una socialità che talvolta si è persa.

Grazie all'impegno dei volontari nello staff organizzazione del CSI Toscana con centinaia istruttori, atleti e associazioni, il villaggio dello sport itinerante “CSI in tour” offrirà occasioni di movimento e divertimento all'aria aperta per migliaia di bambini e ragazzi con le loro famiglie, un'opportunità per rafforzare i legami delle comunità e proporre modelli di vita sani e positivi. Indispensabile il supporto della Regione Toscana, del Main Sponsor Esselunga, di Menarini Group, Decathlonclub, Banco BPM e di Estra.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie