27 Maggio 2022

CSI in tour 2022 -Edizione gold Testimonial Ambra Sabatini

15-04-2022 - 11,74 MB - Report risultati a cura di Miranda Parrini
icona relativa a documento con estensione jpg CSI in tour 2022 -Edizione gold Testimonial Ambra Sabatini

“CSI in tour” promuove i valori dello sport e sani stili di vita

La 7° edizione del "CSI in tour, a ciascuno il suo sport" mette in gioco la riflessione sullo sport e la sana e corretta alimentazione che è alla base di qualsiasi attività sportiva e la capacità propria che lo sport ha nel valorizzare se stessi e gli altri e nella fiducia che questo può avere sull'individuo, non solo come capacità competitiva, ma lo sport come uno stile di vita. Non è un caso che testimonial di questa grande edizione sia l'atleta Ambra Sabatini, medaglia d'oro dei 100 metri alle ultime Paralimpiadi di Tokyo.

La Testimonial Ambra Sabatini, lo sport come stile di vita.
La giovane sprinter grossetana, Ambra Sabatini, medaglia d'oro e record mondiale dei 100 metri ai Giochi Paralimpici di Tokyo 2021, è la testimonial del CSI in tour, a ciascuno il suo sport 2022. Il Centro sportivo italiano Toscana le ha assegnato il premio «Un esempio per la vita», come segno simbolico di amicizia e grande stima verso il suo coraggio e determinazione di campionessa nello sport e nella vita. La sua storia ha dell'incredibile, se si pensa che Ambra ha solo 19 anni e che l'incidente che l'ha vista perdere la gamba è stato appena due anni fa. Ha battuto il record mondiale dei 100 metri Comitato Italiano Paralimpico. Il tempo di 14”59 le ha permesso di strappare il primato ottenuto nel 2015 da un'altra italiana Martina Caironi.

«Ringrazio il CSI Toscana - afferma Ambra Sabatini - per avermi dato la possibilità di partecipare alle numerose bellissime iniziative che stanno mettendo in atto, per trasmettere i valori dello sport ai più giovani. La mia storia di sportiva parte sin da quando ero piccola, ho praticato tanti sport come pallavolo e pattinaggio e sono sempre stata una bambina molto competitiva. Credo che l'agonismo sia un valore positivo quando ci spinge a confrontarci lealmente con gli altri e a dare il meglio di sé. A me, oltre a questo, lo sport ha regalato altro, ha regalato tante amicizie e mi ha insegnato ad avere cura del mio corpo, a rialzarmi dopo ogni caduta e mi ha insegnato anche che non importa chi sei, cos'hai, cosa non hai, in campo c'è sempre spazio per chi ha voglia di mettersi in gioco e sfidare i propri limiti, quindi ragazzi mi raccomando inseguite sempre i vostri sogni e io vi aspetto in pista!».

link calendario Tappe CSI in Tour 2022

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account