25 Novembre 2020
percorso: Home > News > Ginnastica

Homelimpiadi, ha vinto la voglia di sport

15-06-2020 20:50 - Ginnastica

Sperimentato con successo il nuovo format “Homelimpiadi”, la manifestazione on line che ha coinvolto i Comitati CSI territoriali.

Atlete, istruttrici e commissioni tecniche regionali CSI, con il Coordinamento Tecnico Nazionale Attività Sportiva, hanno dato vita al format “Homelimpiadi”. Una vera competizione sportiva che le atlete hanno affrontato su una pedana virtuale. Un gioco di squadra che ha visto protagonista la famiglia per poter “trasformare” i propri appartamenti in minipalazzetti, con salotti, corridoi, garage e giardini adibiti a palestre.
Nella fase2, del periodo di distanziamento sociale anti-contagio covid19, l'artistica e la ritmica CSI hanno giocato “in casa”: le ginnaste hanno sperimentato con successo il programma degli esercizi da compiere, assistite dai tecnici collegati via web, con i punteggi della giuria che ha stilato le classifiche.
Movimento, passione, fantasia e gioco di squadra sono stati gli ingredienti principali delle Homelimpiadi, che il progetto del Centro Sportivo Italiano ha sperimentato con la manifestazione sportiva online, “risvegliando” la voglia di sport , raggiungendo l'obiettivo di mantenere viva negli atleti, istruttori e società sportive, la voglia di stare insieme, di allenarsi e di portare avanti i valori positivi che lo sport insegna.






Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio