29 Novembre 2020
percorso: Home > News > Corsa Campestre

Corsa Campestre a Pistoia, oltre 500 atleti alla 2° prova del Gran Prix Toscana

13-01-2020 09:21 - Corsa Campestre
Una giornata veramente fantastica che ha visto la partecipazione di ben 539 atleti, un vero record in Toscana in questa specialità, di cui 330 atleti del settore giovanile.

L'organizzazione curata nei minimi dettagli dai Comitati provinciali di Pistoia dell'Uisp e CSI con la collaborazione della direzione del Parco GEA ha permesso di scoprire un angolo verde nascosto della città , capitale del vivaismo, regalando ai presenti una giornata spettacolare grazie anche un meteo favorevole.

Ottimo il supporto dei Giudici Gara FIDAL coadiuvati dai giudici Uisp e dai giudici ausiliari CSI a dimostrazione che quando certe sinergie tra i vari enti vengono attivate ne guadagna tutto il sistema ed è possibile organizzare manifestazioni di ogni genere.

Stesso dicasi per i vari speaker di altissima professionalità, che si sono alternati al microfono, a dimostrazione della valenza a livello regionale, che ha acquisito negli anni questo importante appuntamento che si alterna con la tradizionale campestre del Santonuovo.

Un ringraziamento a tutto lo staff organizzativo ed a tutte le società partecipanti che hanno animato e colorato il Parco Gea.

Ricordiamo l'appuntamento con la terza giornata del Gran Prix TOSCANA CSI di domenica prossima a Prato, Stadio di Atletica (per il CSI vale solo per settore Giovanile) valida anche come seconda giornata del Gran Prix Montalbano cat. Esordienti.


seguite CSI Toscana sui social Instagram Twitter Facebook



Fonte: Marco Rafanelli
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio