14 Novembre 2018

News
percorso: Home > News > Atletica

Cerimonia premiazione Gran PrixToscano di Corsa Campestre

05-11-2018 17:59 - Atletica
Davvero un pubblico delle grandi occasioni quello presente alla Cerimonia di Premiazione che il C.S.I. Toscana ha organizzato per i vincitori del Gran Prix Toscana di Corsa Campestre e del Trittico di Mezzofondo "Challenge Toscana" presso la Sala nella sede del Comitato Provinciale CSI di Massa Carrara sabato 3 novembre.
Presenti il Direttore Tecnico Regionale Marcello Tognoni , i responsabili della Commissione Tecnica Regionale di Atletica Leggera Rafanelli Marco, Vitaloni Roberto e Durante Emidio, il Presidente del Comitato Provinciale di Massa Vitale Diego.
Dopo il saluto iniziale del Consulente Ecclesiastico Don Lorenzo Corradini e la visione di alcune immagini relative alla stagione sportiva appena conclusa sono stati premiati i vincitori del Trittico di Mezzofondo CSI, gli specialisti delle distanze lunghe su strada, pista e campestre.
Per l'Atletica Alta Toscana sono stati premiati Bonuccelli Giuseppe, Cipollini Viola, Alari Gioele . Sono risultati vincitori anche Poletti Raffaele (Atl. Lunezia) ,Giovannetti Alessandro e Lori Sabrina (Atl. Casalguidi ), Pellegrini Isabella e De Pasquale Silvana (La Galla Pontedera), Gianni Roberto (GP Parco Alpi Apuane).
La premiazione delle società ha visto vincitrice e campionessa regionale di Corsa Campestre l'Atletica Casalguidi MCL Ariston davanti all'Atletica Prato ,all'Afaph Massa, La Galla Pontedera e la Podistica Castelfranchese. Ottime prestazioni anche per gli atleti dell'Atletica Alta Toscana , Pol. Pontremolese, Il Gregge Ribelle di Siena, Croce d'Oro Montale, Atletica Lunezia , GP Parco Alpi Apuane, UP Policiano Arezzo, Pod. Ospedalieri Pisa, Csi Pistoia, Atl. Volterra, Asc S. Fedi Pistoia, Gs I Passi Pisa, Atl. Cascina, Csi Firenze e Prato.
E' stato poi il momento della consegna delle targhe in qualità di "Ambasciatore del Centro Sportivo Italiano nel mondo" consegnate dalla Responsabile per il settore Disabili Bertelloni Vittoria ai due atleti non vedenti Gori Stefano (CSI LUCCA) e Basile Fabio (Atl. Alta Toscana) . Gli stessi atleti, plurimedagliati nelle finali nazionali di Atletica Leggera, hanno partecipato alla premiazione degli atleti disabili dell'Afaph Massa Bongiorni Marta, Cantarelli Letizia e Vannucci Alessio.
A seguire la premiazione di tutti i vincitori del Gran Prix Toscana di Corsa Campestre che ha visto la partecipazione di oltre 2000 atleti durante le 5 prove del circuito regionale con oltre 20 società CSI partecipanti. A livello nazionale il CSI della Toscana ha conquistato ben 54 nell'atletica leggera sulla pista di Clès (TN) (23 oro 17 argento e 14 di bronzo), 3 medaglie a Mel (BL ) in campestre (1 oro e due argenti) e 3 medaglie su strada a Palmanova (UD) (2 oro e 1 argento) con oltre 200 atleti toscani in gara.
Una piccola anticipazione per la prossima stagione; le probabili sedi per le finali nazionali per l'anno 2019 sono Monza per la corsa campestre e Pescara per l'Atletica Leggera.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio