22 Ottobre 2020
percorso: Home > News > Basket

Csi Basket in Toscana, novità tra torneo e campionato !

24-09-2020 10:43 - Basket
Inizia la stagione di Pallacanestro del CSI Toscana. Si parte con il Torneo 5×5 Open "Basket in a week", il torneo che si svolge tutto in una settimana, dal 12 al 18 ottobre 2020.
Un torneo d’autunno a tutti gli effetti, utile alle squadre per tornare alle competizioni in sicurezza (protocollo COVID CSI “Pronti, ripartenza, via!”) e per confrontarsi con realtà diverse. In programma anche il Campionato Senior Basket in Toscana, è rivolto a ai giovani di tutta Italia.
Il torneo 5x5 Open "Basket in a week" è d’autunno a tutti gli effetti, utile alle squadre per tornare alle competizioni in sicurezza (protocollo COVID CSI “Pronti, ripartenza, via!”) e per confrontarsi con realtà diverse. Più semplice di organizzare amichevoli, più comodo che cercare arbitri, il torneo permette di disputare tre gare con una formula “nuova”. Infrasettimanale il primo turno, se in casa o fuori dipenderà da sorteggio e dalle disponibilità che daranno le squadre; nel weekend, di pomeriggio su due campi “neutri”, si svolgeranno secondo (sabato) e terzo turno (domenica). Alle finaliste verrà regalata l’affiliazione CSI che prevede coperture assicurative importanti (anche per presidente e consiglio direttivo). Al torneo possono partecipare tutti, eccetto giocatori dalla D in su.
Il costo di partecipazione è di 150 euro a squadra, include assicurazione giocatori, tasse gare con doppio arbitraggio e utilizzo dei campi per le gare del weekend.

Sono aperte le iscrizioni, entro il 4 ottobre.

Quest’anno l’attività in Toscana si allarga non solo con altri campionati giovanili, ma anche con un campionato seniores, le cui iscrizioni sono già aperte. Grazie ai costi contenuti di affiliazione (90 euro), iscrizione (100 euro), tesseramento (10 euro atleti seniores, stesso costo per allenatori e dirigenti) e delle tasse gara, affrontare il campionato non è oneroso, ciò nonostante l’organizzazione CSI garantisce qualità, doppio arbitraggio e alcune sorprese.
Monica, 366 757 9831 (whatsapp o telefono)



Fonte: Csi Basket Toscana

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio