POLE ART ITALY 2020, il 15 febbraio l'evento internazionale

06-02-2020 00:17 -

Decima edizione della manifestazione internazionale sportiva teatrale, che si svolgerà a Firenze il 15 e 16 febbraio al “Tuscany Hall”.

Pole Art Italy 2020, coinvolgerà circa 500 atleti di diverse categorie, di cui ne saranno scelti un numero non superiore a 200 di tutte le nazionalità del mondo.

Due giorni di competizioni, che prevedono a scopo promozionale, la presenza gratuita di atleti giovani e giovanissimi del Centro Sportivo Italiano, che si alterneranno sul palcoscenico insieme ai migliori performers internazionali, quali Cirque Du Soleil, Circo di Mosca e Franco Dragone.

L'evento è supportato e organizzato dalle Associazione Sportive Dilettantistiche
 Pole Dance Virtude di Torino e Colonna Pole& Postural Firenze.
Patrocinato dal Comune di Firenze e promosso, tra gli altri, dal Centro Sportivo Italiano, con il supporto del CSI Comitato di Firenze.

Allo show, presenziano giudici di fama internazionale e ospiti che concederanno anche performance in show-case e parteciperanno a workshop formativi.

Gli spettatori, che normalmente frequentano questo evento, sono circa 2000 nei due giorni di gare, più tutti gli atleti stessi e loro coach per un totale di circa 2500 persone.

POLE ART ITALY 2020 https://www.poleartitaly.it/it/ è seguita in LIVE STREAMING da una media di 20 mila persone, e per le categorie più importanti ha oltre 30 mila visualizzazioni; i video delle esibizioni di gara vengono successivamente pubblicati sui canali youtube e su quelli personali di ciascun atleta.




https://www.poleartitaly.it/it/








Fonte: CSI Comitato Firenze